Parte la 2^ stagione di ITINERARI DI FEDE, un viaggio indimenticabile alla scoperta del grande patrimonio di fede, arte, cultura e tradizioni di un’Italia nascosta. Itinerari di Fede sconosciuti al grande flusso di visitatori e turisti del Bel Paese. Il programma è l’esaltazione delle passioni, la riproposizione delle tradizioni, la valorizzazione delle espressioni e delle passioni della cultura locale.
200.000 spettatori in Italia e nel mondo con una distribuzione che è passata attraverso 2 grossi network televisivi religiosi europei (Religia TV) ed americani (Fratenité Notre Dame).
Percorsi d’arte che si sviluppano grazie alla storia millenaria cristiana, culla di architetti, pittori e scultori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia artistica del pianeta.
In onda in Italia sulla Piattforma SKY e sul Digitale Terrestre e sui principali network mondiali religiosi.
Itinerari di Fede è il programma che conduce alla scoperta dell’Italia più profonda ed incontaminata che ancora rappresenta il dipanarsi della millenaria Storia di Fede e che ha lasciato i suoi segni indelebili soprattutto in questi luoghi rimasti emarginati dallo sviluppo e dalla modernità a tutti i costi.