Dal 2005 ad oggi Made in Steel è cresciuta in modo esponenziale sia per numero di espositori sia per affluenza. Una crescita che l’ha portata dal polo fieristico di Brescia a Milano (fieramilanocity) nel 2013 e a Rho (fieramilano) nel 2015 per sviluppare la componente estera.
Parte oggi la biennale internazionale dallo stile Made in Italy in grado di riunire tutti gli attori della filiera dell’acciaio: dai produttori agli utilizzatori, per riflettere insieme sul futuro del settore, da tutte le possibili angolazioni.
Viviamo in un mondo globalizzato – afferma Emanuele Morandi, amministratore delegato di Made in Steel – dove la concorrenza è ormai tra sistemi e, non ci sarà crescita senza coesione e cooperazione.
L’evento, ideato e costruito negli anni da siderweb – LA COMMUNITY DELL’ACCIAIO, punto di riferimento per il comparto siderurgico nazionale, è una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.
Info: www.madeinsteel.it